Home
Facebook
google+
twitter
   
   
ACQUISTA ON-LINE
LOGIN
   
   
1 2 3 4 5 6
   
   
     
  PUBBLICITA'  
 

Leggere il Lario

E’ una guida della città e del Lario in quattro lingue con fotografie dei più importanti monumenti di Como e delle località turistiche del lago. Contiene inoltre la pianta della città e quella del Lario.

Viene pubblicata ogni anno in primavera da oltre trent'anni. E' distribuita gratuitamente sia dall’Azienda di Promozione Turistica che dagli inserzionisti che aderiscono all’iniziativa per tutta la durata della stagione turistica.
E’ possibile affiancare alle fotografie ed alle informazioni turistiche degli spazi pubblicitari di varie dimensioni con i quali alberghi, ristoranti e negozi possono farsi conoscere dai numerosi turisti che ogni anno soggiornano nella nostra zona.

Se i turisti sono i vostri acquirenti più affezionati o più ambiti, allora fatevi trovare.

 

Leggere il lario  
       
 

Guida "La terza media... e dopo?"

E' una guida per l'orientamento scolastico e professionale destinata agli alunni delle terze medie e a quelli che hanno assolto l'obbligo scolastico. Ha lo scopo di fornire la più ampia panoramica possibile degli Istituti Superiori e Professionali delle provincie di Como e di Lecco.

Da oltre trent'anni è un punto di riferimento sia per le migliaia di giovani che devono scegliere in che modo proseguire i loro studi, sia per le numerose realtà scolastiche che hanno l'esigenza di far conoscere le opportunità offerte da un sistema in continua evoluzione.

Con la guida "La terza media... e dopo?" scuole, librerie, cartolerie, ecc... potranno far arrivare, direttamente nelle case degli alunni che terminano l'obbligo scolastico, il loro messaggio pubblicitario.

 

la terza media... e dopo?  
   
   
       
  Editrice Lariologo P.Iva: 01245360134
  Via Mognano 3C - 22100 Como e-mail: lariologo@lariologo.it
  Tel. e Fax: +39 031.54.33.15 Design by ZERODUE
Condizioni di vendita